La Fondazione Buon Lavoro, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del VCO, lancia un progetto di sostegno alle micro imprese locali in crisi a causa del Covid-19.
Punto di partenza del progetto “ViCinO alle piccole imprese” è l’ascolto delle esigenze puntuali delle imprese del territorio e dei bisogni di supporto per affrontare in modo strutturato la crisi economica in corso. A tutte le micro imprese del VCO viene offerta la possibilità di segnalare le proprie difficoltà e candidarsi a ricevere un supporto professionale gratuito, in termini di consulenza e affiancamento, compilando il modulo a cui si accede di seguito:
In base a quanto rilevato, Fondazione Buon Lavoro e Fondazione Comunitaria del VCO – in dialogo con le Associazioni di categoria interessate – stanno mettendo a punto nuove risposte e servizi di consulenza mirati ai bisogni.
Per informazioni e problemi in fase di compilazione: info@fondazionebuonlavoro.it
Si segnala che l’opportunità di candidarsi al contributo a fondo perduto messo a disposizione dalla Città di Verbania è scaduta il 20 maggio scorso. Seguiranno aggiornamenti a breve.